Per pratiche di manutenzione e informazioni (NO guasti e interventi) il servizio manutenzione risponde alle telefonate (al numero 0544 210155) lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 10 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.
Per informazioni su pratiche in corso è anche possibile inviare una e-mail a manutenzione@acerravenna.it.
Per segnalazione guasti e richieste di intervento contattare il numero verde unico 800 215 615 con le seguenti modalità
- servizio ORDINARIO, dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18;
- solo per EMERGENZE, garantito l’intervento in reperibilità anche negli altri orari.
Manutenzione
Contatti per richieste intervento e segnalazione guasti
Altre informazioni utili:
Richiedere la manutenzione
Attività manutentive L'assegnatario è tenuto ad eseguire tutte quelle ...
Come avviene la ripartizione degli oneri per la manutenzione degli alloggi tra assegnatari ed ACER
I criteri di ripartizione delle spese prevedono in linea generale: sostituzioni a carico ACER...
Disdire/Riconsegnare un alloggio
La disdetta dell'alloggio deve essere comunicata dall'Assegnatario all' ACER con il ...