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Esporre un reclamo

Ricezione e valutazione delle segnalazioni

Nel perseguire un continuo miglioramento della qualità e dell'efficienza dei servizi, l'Azienda Casa Emilia Romagna si è dotata di una procedura di valutazione delle segnalazioni, in forma scritta e non anonima, che l'Utente ritiene di trasmettere all'Azienda. Le segnalazioni che evidenziano un reale disservizio o una violazione alle caratteristiche prestazionali costituiscono reclamo.

In tal caso ACER è impegnata a dare una risposta all'interessato nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre trenta giorni lavorativi, comunicando, per iscritto, le ragioni di un eventuale prolungamento dei tempi se l' intervento richiesto è di natura complessa. I reclami possono essere presentati anche con l'assistenza dei Sindacati.

Le segnalazioni possono essere inviate anche con email all'indirizzo info@acerravenna.it.

 

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Riferimento telefonico: 0544210122 - 0544210109

Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvia Bagnari

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