
Per coloro che sceglieranno questa possibilità, le spese di bollettazione verranno dimezzate passando dagli attuali 0,80 euro a 0,40 euro.
Per richiedere l’attivazione del servizio occorre comunicare ufficialmente il vostro indirizzo email su cui ricevere le bollette compilando il modulo che trovate cliccando sul pulsante "ATTIVA IL SERVIZIO" qui sotto.
Per entrare e compilare il modulo inserire il codice utente e la password comunicati con la bolletta di marzo 2023 (NB: il codice utente non è la vostra email ma il vostro codice fiscale).
ATIIVA IL SERVIZIO
Per informazioni sul modulo da compilare è possibile contattare telefonicamente il numero 0544 210160 (dalle 11.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì) oppure scrivere via email all’indirizzo pagopa@acerravenna.it
Altre informazioni utili per coloro che non hanno addebito in conto corrente
Vi ricordiamo che già dal 2022 potete consultare, scaricare, stampare ed eventualmente anche pagare le vostre bollette online accedendo all’apposito portale. Inoltre, per coloro che hanno la App IO, la bolletta viene mensilmente inviata direttamente sulla App. Per tutte le informazioni in merito e per accedere al portale consultate la pagina:
www.acerravenna.it/pagopa